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Tacchino alle verdure di primavera
Questo piatto delizioso sorprenderà le vostre papille, col suo farandole di verdure. La primavera è sempre di stagione!
Valori nutrizionali Per 100g Porzione di   300g
Energia (kJ) 321 963
Energia (kcal) 77 230
Grasso (g) 2.2 6.5
Di cui acidi grassi saturi (g) 0.8 2.5
Carboidrati (g) 5 15
Di cui zuccheri (g) 1.3 4
Fibre (g) 3.4 10
Proteine (g) 7.6 23
Sale (g) 0.8 2.4
latte
PREPARAZIONE
Nel microonde: sollevare il coperchio, riscaldare 2 minuti a 750 W. A bagno maria: non sollevare il coperchio, immergere il vassoio 10 minuti in acqua bollente. Ricco in proteine / Fonte di fibre / Basso contenuto di grassi e di grassi saturi
A conservare
a temperatura ambientale
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il programma
(1)Per provare 1 settimana, ricevi 4 settimane e approfitta, secondo il tuo abbonamento, di uno sconto dal 25% al 50% su ogni settimana in rapporto al prezzo di una settimana senza abbonamento.
In caso di insoddisfazione, restituisci le 3 settimane restanti e sarai integralmente rimborsato dell’intero importo pagato per l’acquisto
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